E TUTTI RISERO solo TRAILER e POSTER
€ 40
FILM in 16mm
TRAILLER
ANNO: 1981
REGISTA: PETER BOGDANOVICH
ATTORE 1: AUDREY HEPBURN
ATTORE 2: BEN GAZZARA
CASA PRODUZIONE: GOLD
DURATA: 110 min
Disponibile il Riversamento del Film in DVD.
Disponibile il TRAILER in 16mm a Colori Prezzo: 40 euro.
Disponibili i Poster Cinematografici Originali da 10 euro.
REGIA: Peter Bogdanovich
SCENEGGIATURA: Peter Bogdanovich
ATTORI:
Audrey Hepburn, Sean Ferrer, Ben Gazzara, Patti Hansen, Linda MacEwen, George Morfogen, Blaine Novak, Colleen Camp, John Ritter, Dorothy Stratten
FOTOGRAFIA: Robby Müller
MONTAGGIO: Scott Uickrey
MUSICHE: Douglas Dilge
PRODUZIONE: TIME LIFE PRODUCTION
DISTRIBUZIONE: GOLD PEC FICHERA
PAESE: USA 1981
DURATA: 110 Min
FORMATO: PANORAMICO COLORE
TRAMA DEL FILM ...E TUTTI RISERO:
La città di New York ha otto milioni di abitanti. Alcuni di loro hanno bisogno di essere sorvegliati. Altri di loro hanno bisogno che qualcuno sorvegli altri per loro conto. Alcuni di loro sono dei sorveglianti professionisti. E\\\\\\\' uno strano lavoro ma per gli uomini della Odyssey Detective Agency scavare nel torbido è cosa di normale amministrazione, persino piacevole, specialmente quando si tratta di pedinare le più belle ragazze di Manhattan. Audrey Hepburn (Angela Niotes), Ben Gazzara (John Russo) e John Ritter (Charles Routledge) sono i protagonisti del film che racconta la storia di tre investigatori privati i quali confondono continuamente il loro lavoro col piacere, innamorandosi delle donne che sono stati incaricati di pedinare dai rispettivi mariti. Il direttore della Odyssey non mette bocca in quanto passa il tempo ad amoreggiare con la segretaria. La dinamica dell\\\\\\\'eros gioca di scambi e sostituzioni verso un finale che non sappiamo se cinico o sentimentale. In ogni modo il film chiude in allegria.
NOTA:Il film è tristemente noto perchè Dorothy Stratten, al tempo amante del regista, fu uccisa poco dopo la fine delle riprese dal marito geloso, con cui procedeva verso una separazione. Questo gettò un aurea funebre e triste e influì negativamente sul film. Si giunse ad un lancio molto sottotono della pellicola.
È presente un attore che interpreta un marito geloso di Dorothy Stratten, mentre l’occhialuto e indimenticabile John Ritter interpreta la parodia di Bogdanovich stesso innamorato di lei. E infine e sopratutto Ben Gazarra e il suo sguardo tenero.
Audrey Hepburn e Ben Gazzara, racconta Bogdanovich, si erano innamorati sul set di Linea di sangue e proprio sul loro vero rapporto è scritta la trama, c’è il marito di lei e c’è un addio finale, contraddizione unica al titolo, gli unici che non risero.
Ben Gazzara in quel periodo passa dalla seconda alla terza moglie e leggo anche di un suo periodo di depressione… barlumi di realtà nelle esistenze recitate… forse.
PER INFORMAZIONI E TRATTATIVE SU QUESTRO PRODOTTO CHIAMACI AL 3358181099